Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Lazio | Felipe Anderson, Isaksen, Luis Alberto e Kamada, le nuove gerarchie

Lazio | Felipe Anderson, Isaksen, Luis Alberto e Kamada, le nuove gerarchie

Quali saranno le nuove gerarchie offensive della Lazio in vista del rush finale di stagione? Occhio alle mosse di Tudor e alle possibili novità. Occhi puntati su Felipe Anderson, il quale avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus in vista della prossima stagione. A prescindere da questo, Tudor punterà con forte decisione su di lui per le ultime giornate di campionato. Titolarità certa a prescindere dal futuro.

Discorso diverso per Isaksen, il quale potrebbe rappresentare un’ottima alternativa dalla panchina. La sensazione è che il trequartista danese non abbia convinto il nuovo tecnico al 100%. Potete confermarlo nella vostra rosa per questo rush finale, ma va inquadrato come 6° slot.

Attenzione anche alla situazione di Luis Alberto. Il numero 10 spagnolo potrebbe scivolare dietro Kamada nelle nuove gerarchie, spingendo Tudor ad affidarsi a Felipe Anderson e Kamada sulla trequarti, con Marusic e Zaccagni (quasi recuperato dall’infortunio) sugli esterni.

Lazio, consigli fantacalcio e nuove gerarchie: occhio a Immobile

Punto interrogativo anche sul fronte Immobile. L’attaccante biancoceleste, attualmente fermo ai box per un problema al collaterale, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Castellanos. Attenzione, quindi, a dare tutto per scontato: il capitano biancoceleste rischia di scivolare definitivamente in panchina in vista delle ultime giornate.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Koopmeiners, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

Probabili formazioni Empoli-Lazio: assente Grassi, Mandas più di Provedel

Probabili formazioni Empoli Lazio – Nel classico lunch match domenicale delle 12[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro, Vlahovic, De Ketelaere, Castro, Kean, Thuram, Gimenez, Lucca e Thauvin: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Rush finale di campionato e occhio alle novit[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Koopmeiners, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

Probabili formazioni Empoli-Lazio: assente Grassi, Mandas più di Provedel

Probabili formazioni Empoli Lazio – Nel classico lunch match domenicale delle 12[...]