Lazio, allarme Milinkovic Savic, Strakosha e Pedro: Milan a forte rischio

www.imagephotoagency.it

Infortuni Lazio – Suona l’allarme in casa Lazio per quel che riguarda le condizioni di Milinkovic Savic, Strakosha e Pedro. Come riportato dal Corriere dello Sport, i tre giocatori (insieme a Marusic, Roul Moro, Cataldi e Luiz Felipe), hanno saltato l’ultimo allenamento per un leggero attacco febbrile. Condizioni da monitorare nel corso dei prossimi giorni.

Cresce la preoccupazione per Sarri, il quale potrebbe rinunciare ai tre giocatori in vista della sfida della 34^ giornata contro il Milan. La situazione Milinkovic Savic potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni, soprattutto dopo l’esito negativo del tampone. La sensazione è che il centrocampista serbo abbia contratto un semplice virus intestinale.

Stesso discorso per gli altri assenti, ma è chiaro che lo staff medico biancoceleste effettuerà un altro ciclo di tamponi prima di valutare il da farsi. Allarme anche in chiave fantacalcio: non è escluso che il “Sergente“, Strakosha e Pedro (insieme agli altri assenti), possa alzare bandiera bianca in vista del match contro il Milan qualora le loro condizioni non dovessero migliorare.

Lazio, febbre per Milinkovic Savic, Strakosha e Pedro: a rischio la sfida contro il Milan

Un nuovo ciclo di tamponi chiarirà in maniera definitiva la situazione in casa Lazio. La presenza di Milinkovic Savic, Strakosha e Pedro resta ancora in fortissimo dubbio. Stesso discorso per Marusic, Moro, Cataldi e Luiz Felipe. In caso di forfait di Milinkovic, Sarri si affiderà a Basic. In porta potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche Reina.

Punto interrogativo, ma cresce l’ottimismo. La sensazione è che gli indisponibili torneranno a completa disposizione di Sarri già nel corso delle prossime ore, massimo due giorni. Timido sorriso per tutti i fantallenatori, i quali sperano di poter contare su Milinkovic Savic, autentico trascinatore biancoceleste nel corso di questa stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!