Dele Bashiru sarà reintegrato dalla Lazio? Continuano i punti di domanda nell’ambiente biancoceleste relativamente alla gestione del centrocampista nigeriano, pienamente recuperato dall’infortunio.
La Lazio starebbe valutando di inserirlo nuovamente nella lista per la Serie A, considerando che almeno fino a gennaio mancherà Rovella, operatosi da poco a causa della pubalgia.
Non è tuttavia certo che Dele Bashiru possa tornare a disposizione. Sarri si ritrova di fronte ad un vero e proprio ultimatum, con due dubbi che permangono e potrebbero non favorire il reintegro del calciatore.
Dele Bashiru reintegrato dalla Lazio? Due dubbi per Sarri
Come confermato da TMW, Dele Bashiru potrebbe non essere reintegrato dalla Lazio nonostante l’infortunio di Rovella. Due dubbi stanno condizionando la scelta di Sarri: oltre al fatto che il giocatori non rispecchi le caratteristiche adatte ai meccanismi dell’allenatore, c’è il rischio che possa essere convocato dalla Nigeria per la Coppa d’Africa (assentandosi dunque un altro mese); in più, verrebbe così sprecato da parte del club biancoceleste il secondo ed ultimo slot disponibile per i cambi nella lista Serie A. La decisione finale dovrà essere presa entro le ore 12 di domani, sabato 22 novembre.





