Guendouzi al Fenerbahce: ora è fatta sul serio! Come confermato dai colleghi di Sky Sport, il club turco ha raggiunto un accordo totale con la Lazio per il passaggio del centrocampista francese in Turchia. Fumata bianca e attesa solamente l’ufficialità dell’operazione dopo le visite mediche e la firma sul contratto.
Occhio ai reali costi dell’operazione: la Lazio incasserà 28 milioni di euro più 2 milioni di bonus. 30 milioni di euro complessivi, come anticipato nei giorni scorsi. Guendouzi, dal canto suo, è entusiasta di iniziare la nuova avventura in terra turca.
Cessione inevitabile dopo la super offerta del Fenerbahce, ma attenzione al calciomercato della Lazio in chiave acquisti. Lotito e la società biancoceleste avrebbero già individuato il sostituto di Guendouzi, il quale non prenderà parte neanche alla sfida della 19^ giornata contro la Fiorentina.
Lazio, cessione Guendouzi e assalto a Fabbian

Sarri avrebbe già dato il suo ok totale al possibile affondo su Fabbian. Il centrocampista del Bologna, poco utilizzato da Italiano, piace particolarmente al tecnico biancoceleste e il club rossoblù potrebbe aprire concretamente al suo addio dinanzi a un’offerta adeguata. L’assalto della Lazio potrebbe arrivare già nelle prossime ore o giorni.





