Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna

Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né CastellanosDia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due.

Per via del caso malaria legato all’attaccante senegalese e per via del ritorno in Italia dell’argentino avvenuto solo nelle ultime ore, mister Baroni starebbe valutando di togliere un attaccante e aggiungere un centrocampista in più, passando dal classico 4-2-3-1 a un più coperto e equilibrato 4-3-3.

La scelta del tecnico biancoceleste dovrebbe riguardare solo ed esclusivamente la sfida contro gli emiliani, per i motivi sopra elencati. Perciò, chi tra Castellanos e Dia riuscirà a partire dal 1′ minuto? Chi, invece, dovrà accomodarsi inizialmente in panchina?

Lazio Bologna, Dia o Castellanos: chi gioca e chi no

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Formello, Castellanos è stato provato titolare nel tridente con Isaksen e Zaccagni. Proprio il Taty sarebbe coinvolto in una staffetta con Dia, calciatore che contro il Bologna potrebbe partire dalla panchina, per poi magari dare il cambio alla ripresa proprio all’argentino. Al momento, viste le condizioni non ottimali, sono basse le chance che entrambi partano dal 1′ minuto nella 13^ giornata.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 30^ giornata | ALLEGRI: “Leao in Nazionale? Rispondo così. Su Rabiot…”. D’AVERSA: “Ecco cosa ho cambiato. Sulla salvezza dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]