Infortunio Marusic – Finale di stagione molto importante per la Lazio allenata da Marco Baroni che, dopo il prezioso successo conquistato in casa dell’Empoli, prepara lo scontro diretto contro la Juventus, in programma, sabato 10 maggio alle ore 18:00, tra le mura amiche dello stadio Olimpico di Roma.
Una partita che mette in palio punti preziosissimi in chiave qualificazione alla prossima Champions League. In virtù di ciò, l’allenatore biancoceleste spera di avere tutti a disposizione per il big-match, valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A, tra cui Adam Marusic, uscito malconcio dalla gara del Castellani.
Il giocatore montenegrino, infatti, è uscito al termine del primo tempo a causa di un problema fisico e la sua presenza per la sfida alla Juventus rimane in fortissimo dubbio. L’eventuale assenza dell’esterno balcanico andrebbe ad aggiungersi a quelle di Hysaj (squalificato) e le condizioni non ottimali di Lazzari e Tavares. L’unico che sembra certo di una maglia da titolare è Luca Pellegrini, ex della sfida. Nella giornata di oggi, mercoledì 7 maggio, si capirà di più sulle condizioni del classe 1992 che lunedì (5 maggio) non si è allenato con il resto della squadra.