Inter, sirene inglesi per Lautaro: c’è il nome del sostituto, occhio all’Atletico

www.imagephotoagency.it

Lautaro al Tottenham – Nonostante manchi ancora qualche mese all’inizio ufficiale della sessione estiva del calciomercato, le big europee sono già al lavoro per piazzare i primi colpi in vista della prossima stagione. Tra le squadre della Premier League che dovrà rinforzarsi maggiormente è il Tottenham di Conte e Paratici.

Gli Spurs, dopo aver acquistato a gennaio sia Bentancur che Kulusevski, guardano ancora alla Serie A per trovare i profili giusti per condurre una stagione ricca di soddisfazioni. Per questo motivo il Tottenham, stando a quanto riportato da Tuttosport, starebbe tornando alla carica per Lautaro Martinez, fresco di rinnovo con l’Inter ma da sempre pupillo dell’ex direttore sportivo della Juventus.

Paratici aveva provato già la scorsa estate a portarlo a Londra, ma l’Inter rifiutò l’offerta per non privarsi di un altro attaccante dopo la partenza di Lukaku al Chelsea, ma la storia adesso potrebbe cambiare. Beppe Marotta, al pari di Simone Inzaghi, ritiene l’argentino un pilastro della squadra anche se davanti a un’offerta monstre non è escluso che i due club possano sedersi intorno a un tavolo e arrivare alla fumata bianca.

www.imagephotoagency.it

Lautaro al Tottenham: l’affare sblocca l’arrivo di Dybala

La dirigenza del Tottenham proverà nelle prossime settimane a convincere l’Inter a fare a meno del suo numero dieci, mettendo sul piatto un’offerta vicina ai 70 milioni di euro: cifra proposta la scorsa estate e rifiutata dal club nerazzurro. La partenza del Toro, autore di 14 reti in questo campionato di Serie A, spalancherebbe le porte all’arrivo di Paulo Dybala che sarebbe perfetto come seconda punta al fianco di Dzeko.

Lautaro Martinez però non interessa solo al Tottenham visto che sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. L’allenatore argentino, esattamente come il club inglese, aveva provato l’affondo già la scorsa estate ma poi decise di spostarsi su Luis Suarez. I madrileni continuano comunque a monitorare anche la situazione del numero dieci della Juventus per quello che sembra a tutti gli effetti un intreccio di mercato destinato a durare ancora molto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!