Lautaro Monza Inter – Complici le possibili scelte di Inzaghi, i fantallenatori sono in allerta: ad un paio di giorni da Monza-Inter, partita valida per la 4^ giornata di Seri A, può cambiare la gestione di Lautaro Martinez.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante argentino rischia di accomodarsi in panchina nella sfida in programma contro i biancorossi. Questa sarebbe l’ultima idea di Inzaghi, tecnico che starebbe valutando un ampio turnover in vista della prossima giornata di campionato.
Mister Inzaghi vorrebbe infatti risparmiare uno tra Thuram e Lautaro contro il Monza e, la scelta finale dovrebbe ricadere proprio sul Toro. Quest’ultimo rischia infatti di dover fare spazio a Taremi, attaccante sempre più indirizzato verso la seconda titolarità stagionale.
Lautaro Monza Inter, panchina possibile: come gestirlo al fantacalcio
Qualora dovesse essere confermata la panchina di Lautaro Martinez in Monza-Inter della 4^ giornata, come converrebbe gestirlo al fantacalcio? Questo dipende ovviamente dalle soluzioni che avete a disposizione: nel caso in cui aveste a disposizione un rimpiazzo di qualità, allora ci starebbe assumersi il rischio di lasciare l’argentino in panchina. In ogni caso, l’attaccante nerazzurro può comunque essere schierato: quest’ultimo, al massimo, troverà spazio nella ripresa, andando quasi certamente a voto.