Lautaro Martinez allo scoperto: “Di Maria? Ecco cosa mi ha confessato”

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez, intervistato ai microfoni di Tyc Sports, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’Argentina a circa un mese dall’inizio del Mondiale in Qatar. L’attaccante dell’Inter ha confessato la sua grande voglia di iniziare il torneo, sottolineando, però, la sua massima concentrazione in vista delle prossime gare con l’Inter.

L’attaccante argentino ha ammesso: “Tirare indietro la gamba? Se si pensa che qualcosa possa andare storto o che ci si possa infortunare, la testa potrebbe giocare brutti scherzi in senso negativo”. Il centravanti dell’Inter è pronto a spingere il piede sull’acceleratore fino alla fine della prima parte di stagione. 5 giornate al termine della prima fase di Serie A prima della pausa Mondiale.

Lautaro Martinez ha rivelato anche alcune indiscrezioni sull’infortunio di Di Maria: “Gli ho mandato un messaggio non appena ho visto che si è fatto male. Mi ha confessato che dovrebbe recuperare in 20 giorni. Era calmo e sereno. Speriamo che lui e Dybala possano rispondere presente per darci una grossa mano”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!