Lautaro Martinez e Marotta, al termine della sfida tra Inter-Fluminense (vittoria dei brasiliani per 2-0), hanno colto l’occasione per lanciare una chiare stoccata a Calhanoglu. Il capitano nerazzurro, intervistato dai colleghi di Dazn, ha sottolineato la volontà di confermare un gruppo affamato e voglioso di continuare a lottare con il coltello tra i denti.
Lautaro Martinez ha ammesso: “Chi non ha voglia di restare all’Inter, vada via“. Un messaggio breve e conciso, diretto a Calhanoglu (forse anche ad altri?). Lautaro Martinez ha scelto di metterci la faccia dopo la sconfitta contro il Fluminense, ko che ha determinato l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club.
Non solo Lautaro, occhio anche alle parole di Marotta, il quale si è subito accodato al capitano nerazzurro, sbilanciandosi ulteriormente sulla situazione Calhanoglu. Il presidente nerazzurro ha ammesso: “Lautaro Martinez si riferiva a Calhanoglu. Con lui parleremo nei prossimi giorni e cercheremo di capire la sua volontà”.
Cessione Calhanoglu: il Galatasaray è dietro l’angolo
Come confermato negli ultimi giorni, il Galatasaray è pronto a tentare l’affondo decisivo su Calhanoglu. 35 milioni la richiesta dell’Inter, il club turco dovrà raggiungere questa cifra per convincere i nerazzurri a dire sì. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il centrocampista turco possa spingere il piede sull’acceleratore per dire addio.