Inter, insidia inglese per Lautaro Martinez: la risposta del club

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez al Manchester United – La stagione dell’Inter è giunta in una fase sempre più calda. Ancora quattro partite da giocare ma tutte decisive, sia le tre che rimangono prima della fine del campionato, sia la finale di Coppa Italia. Ma dopo l’ultimo triplice fischio dell’annata attualmente in corso, potrebbero cambiare tante cose tra le fila dei campioni in carica.

Soprattutto per quel che riguarda il mercato, visto che potrebbero esserci tante novità e tanti movimenti durante l’estate. Sia in entrata che in uscita, dove si potrebbe completare una sessione molto lunga e intensa. Uno dei giocatori che dovrebbero essere coinvolti da questi movimenti risponde al nome di Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino è senza dubbio uno dei pezzi di maggior pregio tra quelli a disposizione di Simone Inzaghi. Tra le altre cose ha partecipato in maniera importante anche all’ultima vittoria, quella arrivata sul campo dell’Udinese anche grazie a una sua rete. Ma non ci sono dubbi sul fatto che una sua eventuale cessione non è da scartare del tutto.

Lautaro Martinez al Manchester United, no dell’Inter allo scambio con Martial

Dall’Inghilterra arrivano voci relative a una nuova offerta che il Manchester United avrebbe avanzato per mettere le mani sul Toro. Il nuovo allenatore Erik ten Hag vorrebbe puntare fortemente su Lautaro Martinez. Tanto da aver avanzato una prima offerta che prevede l’inserimento del cartellino di Anthony Martial come parziale contropartita tecnica.

L’attaccante francese sta provando a rilanciarsi in prestito al Siviglia, ma non attira di certo i favori dei meneghini. Tuttavia dal quartier generale nerazzurro dovrebbe essere arrivata una risposta negativa. L’Inter, infatti, vuole solo cash per la cessione del suo numero 10, per il quale è pronta ad ascoltare offerte da almeno 70 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!