“Dico no, sono punti troppo importanti”: la rivelazione di Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez, intervistato ai microfoni della Rai, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul percorso dell’Inter e sulle possibilità di vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri. Gioco delle parti, scaramanzia e pretattica? Forse sì, forse no, fattostà che l’attaccante argentino ha gettato acqua sul fuoco sull’obiettivo tricolore dell’Inter.

“Scudetto? Dico no, abbiamo perso punti troppo importanti“. Il numero dieci dell’Inter ha poi aggiunto: “Dobbiamo pensare solo a recuperare”. Dichiarazioni che spengono l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri sulla possibile rimonta scudetto, ma la sensazione è che le parole di Lautaro Martinez risuonano come un rito scaramantico per allontanare possibili pressioni dai nerazzurri.

Detto questo, il campionato è ancora lungo e potrà succedere ancora di tutto, soprattutto con la pausa Mondiale e gli impegni delle Nazionali. La sensazione è che a gennaio inizierà una nuova stagione, dove le squadre ripartiranno da zero dopo il Mondiale in Qatar, il quale potrebbe ribaltare anche le gerarchie dei campionati dal prossimo gennaio 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!