Inter, Lautaro marcatore alla 7^ giornata? Ecco i numeri che lo preannunciano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro al fantacalcio– Il toro Lautaro Martinez è pronto a regalare all’Inter ancora più gol di quanti ne abbia già segnati nelle prime 6 giornate. Il talento sudamericano per ora ha concluso 3 volte in rete in 5 partite disputate, ma le sue statistiche lo incoronano come uno degli attaccanti più pericolosi in Serie A. Senza dubbio quest’anno non sarà soltanto la spalla di Lukaku e la sensazione è che possa primeggiare proprio lui tra i due.

Ma parliamo di statistiche interessanti: sono ben 25 i tiri del calciatore dell’Inter, 7 in porta. Il che lo rende secondo soltanto a Leao in questa classifica, ma Lautaro primeggia in occasioni mancate (3) e ha anche creato big chance per la propria squadra, con 2 azioni offensive manovrate in prima persona. Non solo: 1 assist servito e ben 11 passaggi chiave per i suoi compagni.

Attualmente il numero 10 nerazzurro è una polveriera pronta ad esplodere e regalare gol ai suoi tifosi. Un’altra statistica importante è quella che vede Lautaro migliorare di anno in anno col suo bottino di marcature messe a segno nella massima divisione italiana: 21 nella scorsa stagione di Serie A, contro 17 della precedente e 14 dell’annata 2019/2020. Schierare il toro è una scelta sacrosanta, soprattutto se questi numeri confermano il potenziale offensivo dell’argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!