“Tutti parlano, io faccio gol”: la stoccata dell’attaccante tornato a segnare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al fantacalcio – Nella serata dello stadio “Alberto Picco” è arrivata una bella notizia per tutti i fantallenatori che hanno deciso di continuare a puntare su di lui. L’attaccante argentino è tornato a segnare in campionato e soprattutto ha trascinato la sua squadra verso un’altra fondamentale vittoria.

L’Inter è riuscita a espugnare il campo dello Spezia, squadra che nel corso della stagione era riuscita a sconfiggere (in entrambi i casi in trasferta) il Napoli e il Milan. Una vittoria importantissima per dare ancora fondo alle speranze di bis tricolore per i detentori dello scudetto. Ma da questa gara arrivano messaggi molto importanti.

Soprattutto per quel che riguarda proprio Lautaro Martinez, uno dei giocatori più discussi tra quelli a disposizione di Simone Inzaghi. Il numero 10 aveva visto fermare il suo contatore di reti in campionato e qualcuno pensava già a una nuova bocciatura. Il Toro, infatti, anche ieri è partito dalla panchina.

Lautaro Martinez al fantacalcio, frecciata dell’attaccante dell’Inter ai giornalisti

Al termine della gara, Lautaro ha rilasciato alcune dichiarazioni per la TV ufficiale dell’Inter. Parole che suonano come una frecciata all’indirizzo dei suoi detrattori: “Io sono sempre stato tranquillo, lavoro per la squadra, per dare una mano ai compagni, sono concentrato sul mio lavoro. Il resto non lo ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter”.

La riflessione del numero 10 nerazzurro prosegue così: “Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Cerco di dare il massimo, ovviamente non mi piace stare in panchina, ma quando sono entrato ho dato il massimo per l’Inter che è quello che conta qua”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!