Sky Sport | Lautaro Martinez al Bayern Monaco: svelato il vero retroscena

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez Bayern Monaco – Come sottolineato da Sky Sport e dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, non sarebbero arrivate conferme sull’interesse del Bayern nei confronti di Lautaro. A prescindere dalle ultime indiscrezioni di mercato trapelate nelle ultime settimane, difficilmente il club tedesco puntare sull’attaccante argentino per completare il suo reparto offensivo.

Lautaro Martinez non è il profilo ideale per arricchire la zona offensiva del Bayern Monaco. Centravanti atipico, simile a Manè, quindi quasi un doppione dell’ex Liverpool. Il club tedesco potrebbe puntare su un centravanti più fisico e con caratteristiche da prima punta. Per quel che riguarda Lautaro, invece, la sensazione è che lui si trovi bene all’Inter e voglia restare in nerazzurro ancora a lungo.

Sull’attaccante nerazzurro attenzione anche al forte interesse del Manchester United e del Barcellona. I due club potrebbero valutare un nuovo affondo già nella prossima sessione di calciomercato estivo. Il diretto interessato, dal canto suo, dopo il rinnovo contrattuale con l’Inter è pronto a giurare fedeltà al società nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!