Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Lautaro Martinez all’Atletico Madrid dopo la finale di Champions: c’è la rivelazione

Lautaro Martinez all’Atletico Madrid dopo la finale di Champions: c’è la rivelazione

Lautaro Martinez Atletico Madrid – Come riportato dai colleghi spagnoli de “El Chiringuito” l’Atletico Madrid sarebbe pronto a dire addio a Griezmann per puntare con forte decisione su Lautaro Martinez. L’attaccante nerazzurro, infatti, sarebbe la prima scelta di Simeone in vista della prossima stagione.

Difficilmente l’Inter aprirà all’addio del suo capitano, ma di fronte a un’offerta irrinunciabile, Marotta potrebbe ascoltare la proposta del club spagnolo. Ad oggi, però, non esistono conferme ufficiali, ma il futuro di Lautaro Martinez potrebbe tingersi di biancorosso dopo la finale di Champions League contro il PSG.

I Colchoneros ci proveranno concretamente, ma serviranno circa 100 milioni di euro per far tentennare Marotta e Ausilio. La sensazione, per il momento, è che difficilmente Lautaro Martinez deciderà di lasciare l’Inter a prescindere dall’esito della finale di sabato sera.

Lautaro Martinez all’Atletico Madrid: il possibile retroscena

L’Atletico Madrid osserva interessato e occhio ai possibili scenari. L’addio di Griezmann, come detto, potrebbe convincere il club spagnolo a puntare con forte decisione su un profilo internazionale e pronto a spostare totalmente gli equilibri. Il Cholo Simeone, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare il centravanti argentino, anche se, come detto, per il momento non esistono contatti e reali e concreti tra le due società.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Zhegrova o Conceicao: ecco chi sarà titolare e occhio all’asta fantacalcio

Ballottaggio Zhegrova Conceicao – Affare fatto e fumata bianca sul passaggio di [...]

Allenatori post gara 2^ giornata | CHIVU: “È colpa mia”. RUNJAIC: “Bene Piotrowski e Buksa”. SARRI: “Castellanos? Chiedo qualche gol in più…”. ZANETTI: “Baldanzi? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 2^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

ULTIMO GIORNO CALCIOMERCATO, le trattative LIVE: Openda-Juve, alle 12:30 le visite mediche! Rabiot-Milan, è fatta. Parma, assalto a Insigne

Ultimo giorno calciomercato – Ultime ore di trattative prima della sirena finale[...]