Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » 📢 L’Arabia Saudita piomba su Lautaro Martinez: offerta shock da 240 milioni

📢 L’Arabia Saudita piomba su Lautaro Martinez: offerta shock da 240 milioni

Lautaro Martinez Arabia Saudita – Come riportato dai colleghi argentini di Tyc Sport, un club dell’Arabia Saudita sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Lautaro, proponendo al giocatore un ricco contratto quadriennale da 60 milioni di euro a stagione. 240 milioni di euro totali per i prossimi quattro anni.

Il diretto interessato, al momento, non avrebbe comunicato alcun tipo di decisione e non è escluso che possa valutare il da farsi nel corso delle prossime ore o giorni. Ad oggi, però, l’attaccante argentino non ha comunicato all’Inter la volontà di valutare l’offerta saudita.

Lautaro Martinez, nominato nuovo capitano dell’Inter dopo gli addii di Skriniar e Brozovic, potrebbe dire no all’Arabia Saudita per proseguire la sua avventura in nerazzurro e nel calcio europeo. Occhio, però, alle prossime ore: l’offerta da 240 milioni di euro totali potrebbe aprire a possibili ed eventuali colpi di scena.

Lautaro Martinez Arabia Saudita, occhio anche a Correa

Non solo Lautaro, come riportato nella giornata di ieri, anche Correa avrebbe ricevuto alcune offerte interessanti dall’Arabia Saudita. L’ex Lazio, però, vorrebbe valutare (in primis) alcune proposte dall’Europa. Solo in un secondo momento potrebbe prendere in considerazione l’idea saudita.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 14^ giornata | JUVENTUS: c’è Perin. ROMA: il verdetto su Wesley, out Angelino

Convocati Serie A 14^ giornata – Archiviata la tre giorni di Coppa Italia, la Se[...]

Cagliari-Roma, Wesley non convocato: svelato il motivo del suo forfait

Infortunio Wesley – Fra i match più interessanti della domenica di Serie A che s[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | ZANETTI: “Cosa mi ha detto Giovane, su Belghali e Mosquera…”. PALLADINO: “Krstovic male? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 14^ giornata | JUVENTUS: c’è Perin. ROMA: il verdetto su Wesley, out Angelino

Convocati Serie A 14^ giornata – Archiviata la tre giorni di Coppa Italia, la Se[...]

Cagliari-Roma, Wesley non convocato: svelato il motivo del suo forfait

Infortunio Wesley – Fra i match più interessanti della domenica di Serie A che s[...]