Lautaro e Thuram, pace fatta. È questa la piacevole novità riferita da La Gazzetta dello Sport, che racconta come i due attaccanti nerazzurri abbiano trovato un chiarimento dopo i presunti dissapori delle ultime settimane.
Si era infatti alzato un polverone dopo il “mi piace” lasciato da Thuram nel post Instagram di Calhanoglu, polemico nei confronti di Lautaro dopo le dichiarazioni di quest’ultimo in seguito all’eliminazione dal Mondiale per Club.
Se da una parte appunto il confronto tra Lautaro e Calhanoglu non sembra essersi concluso nel migliore dei modi, dall’altro emerge che l’epilogo con Thuram è stato totalmente opposto. I due centravanti si sono chiariti: emerge un retroscena e la scelta in vista del futuro.
Lautaro e Thuram, pace fatta: la scelta sul futuro all’Inter
La Gazzetta dello Sport ricostruisce i passaggi che hanno portato Lautaro e Thuram al chiarimento totale dopo i dissapori creatisi nelle scorse settimane. I due hanno avuto modo e desiderio di confrontarsi, prima tramite messaggi e poi davanti ad un caffè. Hanno espresso i loro punti di vista sulle vicende post eliminazione dal Mondiale, trovando il modo di comprendersi a vicenda e far tornare il sereno. Pace fatta, dunque, e decisione presa per il futuro: a meno di nuovi ed insperati screzi, non è in programma una cessione del francese, a dispetto delle voci degli ultimi giorni. Anzi, la Rosea parla pure di un gruppo che sta ritrovando pian piano la propria tranquillità, con Chivu che sta agendo da collante per rimettere al proprio posto ogni tassello in vista della nuova stagione.