📢 Sassuolo, duello con il Torino: Carnevali vuole Laurienté

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Laurienté al Sassuolo – Dopo l’infortunio di Traorè, Dionisi ha annunciato l’arrivo di un esterno d’attacco. Tra i vari nomi sarebbe spuntato quello di Armand Laurienté, attuale calciatore del Lorient, classe ’98, che piace anche in Serie A, specialmente al Torino, che però non riuscirebbe a trovare l’accordo con il club francese.

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, vorrebbe fortemente il francese, e sarebbe disposta ad offrire di più rispetto al club di Urbano Cairo. Il tentativo del Sassuolo per portarlo in neroverde sembrerebbe essere dunque concreto.

La prima offerta del Sassuolo sarebbe stata di 8 milioni più eventuali bonus, ma il Lorient ne avrebbe chiesti 10 milioni. La trattativa sarebbe ancora in corso e non del tutto sfumata. Le prossime ore risulteranno dunque decisive per comprendere l’esito della trattativa.

Laurienté al Sassuolo, ecco il profilo calcistico

Armand Laurienté, milita in Ligue 1 per il Lorient nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze e 6 goal e 2 assist giocando sul campo di gioco per 2492 minuti. Nello schema di Dionisi potrebbe dunque essere impiegato come ala sinistra nel 4-3-3 o giocare alle spalle di una punta nel 4-2-3-1, modulo preferito del tecnico neroverde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!