Venezia, c’è Lapadula: chi sarà il nuovo titolare tra lui, Henry e Okereke

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lapadula al Venezia, l’accordo è vicino. L’attaccante italo-peruviano vuole tornare in Serie A ed essere decisivo anche per i fantallenatori. Come rivelato da Sky Sport, Lapadula è pronto a dare l’addio al Benevento, lasciando la squadra alla quarta posizione di Serie B.

Fino ad ora Lapadula ha dominato: sono 10 i gol segnati in 15 partite e 4 gli assist per i propri compagni. Lapadula è l’attuale capocannoniere di Serie B, nonostante sia solo il 15° giocatore per tiri effettuati: la precisione fa ancora la differenza per Lapadula.

Al Venezia, però, c’è tanta concorrenza e Lapadula dovrebbe giocarsi le proprie carte. I veneti stanno cercando di ampliare il proprio parco attaccanti per dare più possibilità di scelta a Zanetti: Mattia Aramu, infatti, è l’unico certo del posto largo a destra nel tridente.

www.imagephotoagency.it

Lapadula al Venezia è un grande colpo, ma chi sarà il titolare?

Aramu largo a destra, e poi? A sinistra può giocare uno tra Johnsen e Nani, mentre al centro uno tra Henry e Lapadula. E Okereke? Lui può giocare in entrambe le posizioni. Quando Nani acquisirà la forma, potrebbe essere lui il titolare a sinistra, con Okereke al centro. Lapadula, dunque, parte un passo indietro.

Ci sarà tanta concorrenza e di conseguenza Zanetti farà ruotare i propri attaccanti, i quali potranno avere anche buone possibilitò di giocare a partita in corso. Questa concorrenza, però, penalizza i giocatori al fantacalcio: i fantallenatori, infatti, potrebbero fare altre scelte.

Lapadula vicino al Venezia: giocatore utile anche per il fantacalcio?

Okereke, Nani, Johnsen, Henry, Lapadula. Sono questi i nomi che si alterneranno in attacco nel Venezia: sono ottimi nomi low cost, ma il requisito principale di questi giocatori dovrebbe essere la titolarità, requisito che però non può essere pienamente soddisfatto.

Per questo motivo, è meglio puntare su altri giocatori. C’è troppa abbondanza nell’attacco veneto, a meno che qualcuno non parta già nel mercato di gennaio. Su Lapadula si può puntare solo in un reparto veramente completo di titolari e solo come scommessa da pochi crediti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!