Lang e Neres fantacalcio – La serata di sabato 22 novembre ha regalato una convincente vittoria al Napoli, che ha superato con una prova autorevole l’Atalanta per 3-1: in copertina i due marcatori Lang e Neres.
Entrambi si sono sbloccati e dopo le difficoltà di inizio stagione hanno iniziato a concretizzare le loro qualità: per l’esterno offensivo olandese primo gol in maglia azzurra alla seconda partita da titolare in campionato e sensazioni positive per il prosieguo della stagione.
Il brasiliano è stato l’assoluto mattatore del match e ha siglato la sua prima doppietta con i partenopei: nonostante avesse già fornito 2 assist, il gusto di questo doppio +3 è decisamente diverso. Ora i fantallenatori si chiedono: sarà svolta al fantacalcio per tutti e due?
Lang e Neres fantacalcio, finalmente i gol: come gestirli ora?
Al momento è difficile dare una risposta a questa domanda, in quanto una sola partita non può essere sufficiente per capire se davvero da ora in poi potranno essere più incisivi in zona bonus. Ciò che è probabile, però, è che adesso potrebbero avere più spazio (soprattutto Lang) e rappresentare delle alternative credibili all’affidabilissimo ma spremuto Politano. Vi consigliamo dunque di aspettare nuovi segnali positivi prima di provare a imbastire uno scambio.
Lang e Neres fantacalcio, nuovi segnali positivi: Conte conferma!
Arrivano nuovi segnali positivi sul rilancio di Lang e Neres in chiave fantacalcio: entrambi sono fra i titolari di Napoli-Qarabag di Champions League. Oltre a questo, mister Conte ha parlato di loro così nel pre partita a Sky: “Lang e Neres hanno fatto una buonissima partita e hanno fatto gol, giusto sfruttare questa onda emotiva da parte loro“.





