Lang al Napoli – Dopo settimane di trattative è finalmente arrivata la tanto attesa fumata bianca per l’approdo di Noa Lang al Napoli. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, il club azzurro ha appena trovato l’accordo definitivo con il PSV per il trasferimento dell’esterno classe ’99.
Nelle casse del club olandese entreranno circa 28 milioni di euro, bonus compresi, con il laterale che che guadagnerà 2,8 milioni netti a stagione. Nel nuovo contratto, inoltre, sarà inserita una clausola rescissoria, il cui valore non è ancora stato specificato.
Presto sono previsti i dettagli finale dell’operazione prima delle firme, con l’operazione che può considerarsi, in ogni modo, conclusa. A proposito di questa fumata bianca, vi proponiamo i consueti consigli per la prossima asta del fantacalcio 2025/2026.
Lang al Napoli, primi consigli per il fantacalcio
Considerando le gerarchie, al momento, nel reparto offensivo del Napoli, Lang si aggiunge a Neres e Politano nel pacchetto degli esterni offensivi. Dalle prime amichevoli estivi si capiranno meglio le gerarchie di Antonio Conte e, soprattutto, bisognerà vedere se ci sarà un ulteriore colpo di mercato in questa zona del campo. Quello che è certo è che, complici gli impegni europei che attenderanno gli azzurri nella prossima stagione, l’olandese avrà spazio e sarà uno dei nomi caldi nella prossima asta del fantacalcio, visto il suo buon rapporto con i bonus avuti nel corso della carriera.