Lang al fantacalcio – Primi sorrisi in casa Napoli dopo la vittoria all’esordio stagionale contro il Sassuolo. Con i neroverdi si è subito mostrato protagonista Kevin De Bruyne, uno dei volti nuovi della squadra di Antonio Conte Campione d’Italia.
C’è curiosità di vedere all’opera anche gli altri acquisti degli azzurri, tra cui Noa Lang, arrivato in questa sessione di calciomercato per raccogliere l’eredità lasciata a gennaio da Kvaratskhelia. Al Mapei Stadium poco più di 10′ per l’olandese, subentrato a Lucca.
In vista dell’asta, molti fantallenatori si chiedono quale sarà il ruolo dell’esterno nella squadra di Conte e quanto spazio avrà in questa stagione. L’infortunio di Lukaku rischia di cambiare i piani del tecnico leccese, che già contro la squadra di Grosso ha dato i primi segnali.
Lang al fantacalcio, cosa fare all’asta
Come confermato dalla 1^ giornata, Lang dovrebbe partire dalla panchina nelle prossime uscite, soprattutto se il nuovo 4-1-4-1 dovesse dare risultati positivi. McTominay resta, quindi, favorito per il ruolo di esterno sinistro, con il laterale olandese prima alternativa dalla panchina. Gerarchie definite anche sulla fascia opposta, dove Politano sarà il titolare e Neres che, rispetto alla scorsa stagione, sarà adattato sulla destra come suo vice.