Lang al Napoli – Noa Lang sarà un nuovo giocatore del Napoli. Accordo totale tra il giocatore olandese, PSV Eindhoven e club partenopeo che stanno procedendo allo scambio di documenti per mettere definitivamente nero su bianco.
Il classe 1999 sarà il terzo colpo del calciomercato azzurro dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci e si appresta a rinforzare la batteria offensiva a disposizione di Antonio Conte. L’olandese potrebbe comporre un tridente offensivo di alto livello con Lukaku e uno tra Neres e Politano, considerando che il brasiliano può agire anche sull’out di sinistra.
A confermare il buon esito della trattativa è Fabrizio Romano, attraverso i suoi account social. Il Napoli verserà nelle casse del PSV Eindhoven ben 28 milioni di euro con un percentuale sulla futura rivendita. L’ufficialità è prevista al completamento delle visite mediche, con annessa firma sul contratto, che potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, ovvero al termine delle vacanze del giocatore che coincideranno con il raduno degli azzurri.
Lang al Napoli: primi consigli fantacalcio
Noa Lang firmerà un contratto da 2,8 milioni di euro netti a stagioni, a dimostrazione di quanto i partenopei credano nelle qualità tecniche del 26enne. In chiave fantacalcio, invece, Lang potrebbe diventare il titolare nel tridente offensivo di Antonio Conte, dato che si tratta dell’unico esterno sinistro puro in rosa. Con ogni probabilità, però, non sarà l’unico volto nuovo da quel lato, dato che i campani continuano a premere forte anche per Dan Ndoye e, a quel punto, potrebbe aprirsi un dualismo tra i più imprevedibili del nostro campionato.