Icardi alla Juventus: potrebbe essere questa la pazza idea per l’attacco dei bianconeri nelle ultime ore di mercato. Il centravanti argentino può tornare in Italia.
La clamorosa indiscrezione è stata resa nota da Sportitalia e Sky Sport: tentativo in corso della Juventus per Icardi. Al momento si tratta di un sondaggio per comprendere la fattibilità dell’operazione.
Considerando che il tempo stringe, al momento le condizioni per concludere l’affare non appaiono semplici, ma i dialoghi con il Galatasaray sono aperti, nella speranza di poter raggiungere in tempo un principio d’intesa. Nulla di certo al momento, ma Icardi sarà un nome da osservare attentamente in queste ore per la Juventus. Spalletti ha già lavorato con lui ai tempi dell’Inter e lo accoglierebbe volentieri nella rosa bianconera.
Icardi alla Juventus: contatti con il Galatasaray e novità Kolo Muani
La Juventus pensa seriamente a Mauro Icardi. Contatti in corso con il Galatasaray, come confermato da Sportitalia e Sky Sport. L’ex Inter è una richiesta di mercato di Luciano Spalletti per rinforzare l’attacco. Sullo sfondo rimane sempre il sogno legato al ritorno di Kolo Muani, ma al momento non c’è stata alcuna apertura concreta per sperare nel suo rientro. Proprio per questo motivo il centravanti argentino sembra essere balzato in pole nella lista dei desideri.





