Napoli, è fatta per il sostituto di Insigne: fissate le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kvaratskhelia al Napoli: accordo raggiunto e visite mediche imminente. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe ormai pronto a ufficializzare l’operazione che porterà l’esterno offensivo georgiano in maglia azzurra. Il giocatore sosterrà le visite mediche al termine del campionato: accordo totale, attesa solamente la definitiva fumata bianca dell’ufficialità.

Velocità, abilità nell’uno contro uno e ottimo fiuto del gol: Kvaratskhelia dovrà cercare di non far rimpiangere Insigne nel corso dei prossimi anni. Spalletti potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di esterno sinistro, sia a ridosso dell’unica punta in caso di passaggio al 4-2-3-1. Il diretto interessato, dal canto suo, proverà a sposarsi subito alla perfezione nel nuovo contesto della Serie A e nell’idea tattica del tecnico azzurro.

Dribbling devastante e margini di crescita notevoli: il Napoli ha scelto di puntare forte su Kvaratskhelia per cercare di anticipare la forte concorrenza europea e consegnare il giocatore a Spalletti già delle prime fasi del prossimo ritiro estivo. Visite mediche già fissate (attesa la comunicazione della data ufficiale) e via alla nuova avventura in Serie A.

Kvaratskhelia al Napoli, sarà un colpo anche al fantacalcio?

Impossibile avere chiaro il nuovo contesto tattico del Napoli con l’arrivo di Kvaratskhelia, ma salvo clamorosi colpi di scena, come detto, Spalletti lo utilizzerà nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Giusto puntare su di lui nel prossimo fantacalcio? La sensazione è che il giocatore abbia grande personalità e voglia di mettersi subito in gioco nel nostro campionato, quindi occhio alla possibile sorpresa.

Il nostro consiglio è quello di iniziare a studiarlo in vista del prossimo ritiro estivo. Non è escluso che Kvaratskhelia possa impattare in maniera immediata in Serie A grazie alle sue qualità tecniche. L’arrivo del nuovo attaccante potrebbe rendere meno amaro l’addio di Insigne. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale per poi valutare il nuovo acquisto del Napoli già delle prime fasi del ritiro di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!