Kulusevski strizza l’occhio al Liverpool: arriva l’indizio su FUT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski al Liverpool – Un indizio social o forse una pura coincidenza? I prossimi mesi e il calciomercato diranno la verità. Intanto qualche tifoso bianconero sui social ha un po’ sbuffato per questa notizia: Kulusevski su FIFA Ultimate Team gioca con… il Liverpool.

Una foto che non lascia spazio all’immaginazione: chi gioca spesso con FIFA online sa bene che le carte verdi con tutti i valori a 99 vengono create dalla EA Sport, azienda sviluppatrice del famoso videogames, appositamente per i giocatori.

La scelta del centrocampista della Juventus di utilizzare il Liverpool può essere estremamente legata al gioco (la squadra di Klopp è una delle più forti di FIFA21) o un indizio di calciomercato? Non è un mistero che prima di scegliere la Juventus sullo svedese c’era anche il forte interesse dei Reds che alla fine avevano mollato la presa.

www.imagephotoagency.it

Kulusevski al Liverpool: un indizio di mercato arriva da FUT?

Il rendimento di Kulusevski alla Juventus, nella sua prima stagione in bianconero, è sicuramente lontano da quello di Parma con molti fantallenatori arrabbiati per le sue medie: 22 presenze, 3 gol e 1 assist.

Fantamedia più che sufficiente, certo, ma ci si aspettava molto di più da lui. Nella scorsa stagione infatti 10 gol e 8 assist in 36 presenze con una fantamedia del 7.50. Un inversione di marcia netta che potrebbe spingere la Juventus ad accettare offerte importanti in estate.

www.imagephotoagency.it

Tra i club interessati appunto il Liverpool. I Reds, stando ai tabloid inglesi, già a gennaio avevano chiesto informazioni alla Juventus, ma si erano trovati di fronte un muro. Vista però la situazione economica attuale la dirigenza bianconera sarebbe disposta a cedere Kulusevski per una cifra attorno ai 50 milioni e il Liverpool potrebbe non tirarsi indietro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!