Kulusevski torna alla Juventus: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski Juventus – Salvo clamorosi colpi di scena, Kulusevski farà ritorno alla Juve a fine stagione. Il Tottenham non eserciterà il diritto di riscatto in caso di mancata qualificazione alla Champions League. 35 milioni la richiesta della dirigenza juventina, cifra che gli Spurs difficilmente metteranno sul piatto della bilancia.

L’esterno offensivo svedese, dopo un’ottima prima parte di stagione al Tottenham sotto la guida di Conte, è pronto a tornare alla Juventus. Non è escluso che la stessa Juventus possa valutare di riabbracciare l’ex Parma in caso di mancato rinnovo di Cuadrado.

Kulusevski potrebbe rappresentare l’alternativa all’esterno colombiano, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Juventus in vista delle prossime 36 primavere. Situazione in bilico: resta viva anche la possibilità che il Tottenham possa decidere di riscattare l’ex esterno del Parma.

Kulusevski Juventus, si apre al ritorno: possibile 4-3-3?

Kulusevski potrebbe tornare alla Juventus e rimanere in bianconero nel corso della prossima stagione qualora Allegri (o nuovo allenatore) dovessero decidere di riproporre nuovamente il 4-3-3. Lo svedese potrebbe rappresentare un’ottima soluzione sia nel ruolo di esterno destro, sia nel ruolo di esterno sinistro.