Kuhn al Como – Il Como non si ferma più e piazza un altro acquisto di altissimo livello per il proprio reparto offensivo. Stiamo parlando Nicolas Kuhn, ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei lariani.
A riferire il tutto è Fabrizio Romano, che svela dell’accordo raggiunto tra Como e Celtic per il trasferimento del giocatore alla corte di Fabregas. Intesa trovata sulla base di 16,5 milioni di sterline, ovvero circa 19 milioni di euro.
Kuhn sta ora discutendo con il Como gli ultimissimi dettagli per il proprio contratto, ma l’affare è ormai chiuso. Occhio al suo profilo, si tratta di un giocatore che potrebbe offrire tantissimi spunti vincenti per il fantacalcio. Andiamo a scoprire più nel dettaglio il suo ruolo e le sue caratteristiche.
Kuhn al Como: ruolo, caratteristiche e primi consigli fantacalcio
Il Como è insaziabile e piazza un altro colpo di alto livello per il proprio attacco. Sta per arrivare Nicolas Kuhn per 19 milioni di euro. Si tratta di un esterno d’attacco tedesco classe 2000, che precisamente predilige giocare nel ruolo di ala destra (è di piede mancino), anche se in carriera ha saputo adattarsi con ottimi risultati anche nella posizione di centravanti, ala sinistra e trequartista. Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Ajax e nella seconda squadra del Bayern Monaco, si è consacrato fin qui tra i grandi con la maglia del Celtic, con cui ha collezionato solo nell’ultima stagione, tra tutte le competizioni, 51 presenze, 21 gol e 15 assist (e indossando la casacca numero 10). È abilissimo nel saltare l’uomo e soprattutto nel creare le principali occasioni da gol con il tiro a giro dal limite dell’area con il suo piede sinistro. Attenzione massima verso l’asta del fantacalcio: la concorrenza sarà alta, ma potrebbe diventare una delle nuove stelle della squadra di Fabregas.