Kubo al Napoli – Il Napoli è una delle società più attive sul fronte calciomercato e, dopo gli arrivi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, ha ufficializzato anche gli acquisti di Noa Lang, Lorenzo Lucca e Sam Beukema.
Non solo, perché Antonio Conte aspetta di accogliere anche Vanja Milinkovic-Savic e Juanlu Sanchez. Se la trattativa per il portiere serbo non è ancora decollata, per il giocatore spagnolo siamo ai dettagli sulla base di un accordo con il Siviglia da 17 milioni di euro complessivi.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la pista che porta a Dan Ndoye, esterno svizzero in forza al Bologna, su cui ci sarebbero anche gli occhi del Nottingham Forest, con cui il giocatore avrebbe già un accordo di massima. Un’evoluzione della trattativa che potrebbe spingere i campani a virare su altri profili per rinforzare il proprio attacco.
Kubo al Napoli, ritorno di fiamma: piace anche Lino
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli avrebbe messo nel mirino Takefusa Kubo, esterno offensivo giapponese classe 2001 in forza alla Real Sociedad. Non solo, perché nel mirino dei partenopei ci sarebbe anche Samuel Lino dell’Atlético Madrid, valutato 20-25 milioni di euro. Le trattative per i due giocatori sopracitati potrebbero avviarsi nel caso in cui i campani rinunciassero definitivamente a Dan Ndoye. Seguiranno aggiornamenti.