Krstovic al Torino – Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter, il Torino allenato da Paolo Vanoli prepara l’insidiosa trasferta del Via del Mare, dove sarà ospite del Lecce allenato da Marco Giampaolo, a caccia di punti fondamentali per la salvezza.
Le due squadre si affronteranno nella giornata di domenica 18 maggio alle ore 20:45, e si affronteranno per la prima volta dopo lo scialbo 0-0 dell’andata, maturato tra le mura amiche dell’Olimpico Grande Torino lo scorso settembre.
Non solo la sfida sul campo, perché Lecce e Torino si daranno battaglia anche sul fronte calciomercato, con i granata che avrebbero messo nel mirino Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000, che potrebbe seriamente salutare i salentini a prescindere dalla salvezza.
Krstovic al Torino e non solo: nel mirino anche Falcone
Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino avrebbe messo gli occhi su Nikola Krstovic. Il 25enne centravanti è valutato non meno di 14 milioni di euro dal club salentino e non sarebbe l’unico profilo a cui i granata sarebbero interessati, dato che fa gola anche il possibile ingaggio di Wladimiro Falcone, dato che Vanja Milinkovic-Savic potrebbe salutare al termine della stagione. Occhio anche a un possibile ritorno di fiamma per Armand Laurienté del Sassuolo.