Krstovic alla Roma – Proseguono senza sosta i movimenti della Roma per rinforzare la propria rosa in vista del via ufficiale del 2025/2026. Tra gli obiettivi principali dei giallorossi resta in prima fila il possibile colpo Krstovic: il bomber montenegrino piace parecchio al neo tecnico Gasperini.
La trattativa con il Lecce, tuttavia, non è semplice e a tal proposito sono arrivate novità: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la richiesta dei salentini si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro e i capitolini starebbero cercando la soluzione giusta per provare a chiudere l’affare in tempi brevi.
Il piano del neo ds Massara sarebbe di puntare su una formula in particolare: prestito oneroso con obbligo di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita. In più potrebbero essere inseriti nell’operazione anche alcune contropartite tecniche, ad esempio il giovane Cherubini (gradito dal club pugliese).
Krstovic alla Roma, spunta il piano B: colpo dalla Premier League?
Nel caso in cui l’affare Krstovic non dovesse andare in porto, la Roma avrebbe comunque pronte un paio di alternative: oltre alla candidatura del georgiano Mikautadze, ne sarebbe spuntata un’altra. Secondo Sky Sport, il Brighton avrebbe proposto ai giallorossi il classe 2004 Evan Ferguson: per l’irlandese il prezzo sarebbe simile a quello di Krstovic, dunque di circa 20-25 milioni.