Krstovic Napoli – Iniziano i primi rumors di mercato in vista del calciomercato estivo. Tra i possibili protagonisti sembra esserci fin da ora in pole il nome di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino potrebbe compiere ben presto il salto in una Big di Serie A.
Già da alcune settimane l’interesse della Juventus nei suoi confronti è apparso concreto, considerando in più sullo sfondo anche l’Inter pronto a farci un pensierino. Tra le due litiganti, però, si inserisce all’improvviso il Napoli. Il club partenopeo potrebbe aver compiuto, a sorpresa, un sorpasso sulle rivali nella corsa a Krstovic.
Come riferito da Tuttosport, infatti, il Napoli si starebbe preparando ad avviare i primi contatti con la società salentina e con l’entourage del giocatore. Nella sfida della 32^ giornata tra Lecce e Como sono attesi sugli spalti del Via del Mare alcuni osservatori della squadra campana proprio per monitorare il centravanti dei giallorossi. Nel frattempo, il Lecce avrebbe già fissato il prezzo per un’eventuale cessione di Krstovic.
Krstovic Napoli, beffa per la Juventus: la richiesta del Lecce
Il Napoli si è inserito per Krstovic e potrebbe ora compiere la beffa nei confronti della Juventus, altrettanto interessata al giocatore. Si defila così ulteriormente anche l’Inter. Alcuni osservatori del club partenopeo monitoreranno l’attaccante già nella sfida della 32^ giornata tra Lecce e Como, poi potranno avviarsi i primi dialoghi tra le parti in vista dell’estate. Nel frattempo, secondo Tuttosport, la dirigenza salentina avrebbe già fissato il prezzo per lasciarlo partire: si partirà da una base di 25 milioni di euro, trattabili con una parte fissa di 20 e l’aggiunta di bonus. Occhio però alla carta contropartite che potrebbe rimettere in corsa la Juventus, pronta eventualmente a mettere sul piatto un prestito di Adzic oltre ad un conguaglio economico.