Krstovic al Milan – Fra i temi più bollenti di questa estate di calciomercato c’è anche la cessione di Krstovic: il bomber montenegrino è da diversi mesi al centro di voci circa un suo possibile trasferimento, ma giunti ormai a metà agosto è ancora al Lecce.
Il suo futuro resta incerto, in quanto non mancano i club interessati a lui ma nulla di concreto sarebbe finora avvenuto: l’unica squadra ad aver formulato un’offerta per il centravanti classe 2000 era stato il Leeds, ma il giocatore aveva declinato.
Agli apprezzamenti di Atalanta e Roma, ora si sarebbe aggiunta una terza squadra italiana che in realtà ci avrebbe già pensato in precedenza: come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Milan si era informato su Krstovic nell’ambito dell’affare Camarda al Lecce (finalizzato all’inizio di luglio).
Krstovic al Milan, affare possibile? Ecco la verità
Questo retroscena di mercato viene completato dalla risposta dei salentini, che avrebbero chiesto per il cartellino dell’attaccante circa 30 milioni bonus compresi. Il club rossonero non si sarebbe più fatto sentire e nel frattempo ha sondato altre piste, tanto che al momento le priorità sarebbero Hojlund e Vlahovic. Il profilo di Krstovic resiste nella lista del Milan, ma solo come alternativa.