Krstovic all’Atalanta – L’Atalanta continua a lavorare sul mercato per rafforzare il proprio reparto offensivo e tra i nomi sul taccuino della dirigenza bergamasca resta quello di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino del Lecce, secondo quanto riportato da Sportitalia, rimane un obiettivo concreto per la Dea, anche se al momento non rappresenta la priorità assoluta.
Prima di affondare il colpo sul centravanti giallorosso, infatti, il club nerazzurro è intenzionato a risolvere la situazione legata ad Ademola Lookman. L’esterno offensivo nigeriano è da giorni al centro delle trattative con l’Inter e, solo una volta definito il suo futuro, l’Atalanta potrà eventualmente accelerare su altri profili offensivi, tra cui proprio Krstovic, seguito con attenzione anche da altri club.
Nel frattempo, l’attaccante del Lecce ha subito una leggera contusione al piede durante l’ultimo allenamento, ma secondo quanto filtra dall’ambiente salentino si tratta di un problema di entità minima. Nessuna preoccupazione dunque né per il Lecce né per l’Atalanta, che continua a monitorare la situazione con interesse e attende gli sviluppi sul fronte Lookman prima di muoversi concretamente.