Koulibaly-Juventus, è tutto vero: la conferma fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Secondo alcune conferme trapelata nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Koulibaly al Napoli e contenderlo al Barcellona. Il centrale difensivo azzurro ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. I bianconeri proveranno a giocare al ribasso, ma attenzione al pressing blaugrana.

Il giocatore, dal canto suo, vorrebbe restare al Napoli, ma bisognerà capire se le parti riusciranno a trovare un’intesa per il possibile rinnovo, altrimenti questa estate potrebbe essere l’ultima occasione per gli azzurri per incassare una cifra decisamente importante dalla cessione del difensore senegalese.

40 milioni la valutazione fatta dal Napoli. La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia circa 30 milioni. Il Barcellona, dal canto suo, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e accontentare le richieste partenopee, ma non è escluso che la Juve potrebbe tornare alla carica per Koulibaly già nei prossimi giorni, proponendo al diretto interessato un super ingaggi.

Koulibaly-Juventus, sarà lui l’erede di Chiellini: la verità su Acerbi

La sensazione è che la Juventus abbia individuato in Koulibaly l’erede di Chiellini per il prossimo futuro. Centrale difensivo esperto, forte fisicamente e capace di adattarsi alla perfezione nella posizione di centro-sinistro. La Juventus dovrà presentare un’offerta da circa 40 milioni al Napoli e offrire al giocatore un ricco contratto in linea a quello proposto ai top della rosa.

Nessuna conferma sul fronte Acerbi. Il nome del centrale difensivo non starebbe riscaldando l’entusiasmo della dirigenza della Juventus, e nemmeno quello dei tifosi. Tuttavia, come trapelato nelle ultime ore, non è escluso che Acerbi possa rappresentare un’opportunità in caso di addio a Rugani. Koulibaly+Acerbi sì, solamente Acerbi, no. Sarà questo il piano della Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!