📢 CdS | Juve gelata e retromarcia: il giocatore ha detto no!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juve – Come riferito dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Koulibaly avrebbe ribadito il suo secco “no” alla Juventus. Il difensore senegalese non vestirà la maglia bianconera, ma avrebbe già informato il Napoli che non rinnoverà il suo contratto con il club azzurro. La sensazione è che il Barcellona, ora come ora, sia balzata in testa alla rincorsa per il difensore senegalese.

La Juventus proverà a convincere il giocatore a dire sì con un’offerta da circa 7 milioni di euro annuii per i prossimi quattro anni. La sensazione è che il diretto interessato voglia lasciare la Serie A per abbracciare l’inizio di una nuova avventura all’estero. L’ipotesi Barcellona starebbe stuzzicando totalmente il centrale difensivo del Napoli e il club azzurro potrebbe aprire alla sua cessione di fronte a un’offerta da 35-40 milioni di euro.

Koulibaly-Juve: un matrimonio difficile, forse impossibile da realizzare. Cherubini ci proverà ancora, ma servirà un’offerta fuori budget per spingere il difensore senegalese a dire sì ai bianconeri. Il Napoli, dal canto suo, aprirà alla Juve solamente di fronte a un’offerta da 40-45 milioni di euro. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. In Spagna, però, sono certi: Koulibaly ha scelto il Barcellona e aspetta un cenno del club catalano per l’affondo definitivo.

Koulibaly-Juve, secco no del difensore ai bianconeri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!