Koulibaly-Inter, arriva la nuova conferma: ora si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Inter – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’Inter avrebbe individuato in Koulibaly il giusto rinforzo difensivo per la prossima stagione. Il centrale difensivo, attualmente in forza al Chelsea, potrebbe lasciare la Premier League e sposare il nuovo progetto nerazzurro.

Non è escluso che il club londinese decida di tentare l’assalto su Onana inserendo Koulibaly come contropartita tecnica per arrivare al portiere camerunese. I nerazzurri prenderanno in considerazione l’idea di cedere Onana solamente di fronte a un’offerta da circa 60 milioni di euro.

Situazione da valutare con estrema calma, ma l’apertura dell’Inter potrebbe essere totale. Non è escluso che il club nerazzurro possa lavorare su Koulibaly a prescindere dalla cessione di Onana. Dall’Inghilterra starebbero arrivando nuove conferme: l’Inter è pronta all’affondo totale.

Koulibaly Inter e assalto a Frattesi: tutte le novità

Non solo Koulibaly, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione anche su Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, valutato circa 35 milioni di euro rappresenta uno degli obiettivi principali della società nerazzurra e di Simone Inzaghi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.