Formazione Fiorentina, Italiano sorprende tutti: titolari Kouamé e Benassi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazione FiorentinaVincenzo Italiano ha sorpreso tutti con la formazione titolare della sua Fiorentina contro la Cremonese. I viola scendono in campo senza il neo acquisto Dodo. Al suo posto l’inaspettata titolarità di Marco Benassi; il giocatore esordisce dalla 1^ di campionato sulla fascia destra: scelta a sorpresa quella di Italiano sul centrocampista che è stato in prestito all’Empoli l’anno scorso.

Sorprende soprattutto il tridente d’attacco del tecnico della Fiorentina: a sinistra Sottil, a destra Kouamé e al centro il confermato Jovic. Inaspettata dunque la panchina per Nico Gonzalez e Ikonè. Kouamé riparte da questa stagione per rilanciarsi dunque, dopo gli ultimi anni non proprio al top.

Dopo aver mostrato il proprio talento nel Genoa, il classe ’97 era stato acquistato dalla viola, dove però non ha impressionato nei vari match. Dopo il prestito di un anno fa all’Anderlecht, Christian Kouamé ha dato prova al tecnico delle sue abilità, forte anche degli 8 gol in campionato belga. Che sia un nuovo inizio per lui?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!