Kostic al Milan – Chiuso il colpo Fullkrug, non termina qui il calciomercato in entrata del Milan. Questo perché, oltre al tedesco e all’obiettivo difensore, Allegri accoglierà presto anche un altro attaccante.
Di chi stiamo parlando? Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è quasi tutto fatto anche per l’arrivo in rossonero di Andej Kostic, giovane talento del Partizan Belgrado che si è messo in bella mostra nella sua prima parentesi da titolare tra i grandi, mettendo a segno ben 8 gol.
Stando alle ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan ha già avuto un incontro (giudicato molto positivo) con l’agente del calciatore. Kostic, che piace molto anche in Germania, ha già trovato un accordo di massima con il club rossonero, che ora sta spingendo con il Partizan per trovare l’intesa sulle cifre dell’operazione.
Kostic al Milan, colpo a sorpresa dopo l’arrivo di Fullkrug
Il Milan crede e punta molto sulle qualità di Andrej Kostic, tanto che sarebbe pronto a sborsare 2,5 milioni di parte fissa, più bonus che porterebbero l’operazione sui 4/5 milioni totali. Cifre certamente importanti per un 2007, che testimoniano quanto i rossoneri abbiano voglia di puntare su questo talento.
Una volta chiusa l’operazione, però, dovrà essere individuato il giusto percorso per farlo sbocciare definitivamente. Da gennaio a giugno Kostic potrebbe essere girato al Milan Futuro per iniziare ad ambientarsi in Italia, per poi essere valutato con calma nel ritiro estivo. A quel punto si deciderà se promuoverlo in prima squadra, oppure se mandarlo in prestito in Serie A o in Serie B a farsi le ossa.





