Koopmeiners in tribuna con l’Olanda: arriva questa spiacevole novità per il calciatore della Juventus, regolarmente convocato con la propria Nazionale per gli impegni di questa sosta.
Nonostante la sua presenza nel ritiro Orange, il CT Ronald Koeman ha deciso di tagliarlo fuori dai giocatori che avrà a disposizione per la sfida in arrivo contro la Polonia. Koopmeiners, dunque, si accomoderà in tribuna.
Da capire il motivo di questa scelta da parte del Commissario Tecnico olandese. Non sembra celarsi un problema fisico per Koopmeiners, almeno all’apparenza, dunque potrebbe essersi trattato di scelta tecnica. Di conseguenza al momento in casa Juventus non si accende alcun allarme.
Koopmeiners in tribuna con l’Olanda: cosa filtra dalla Juventus
Teun Koopmeiners siederà in tribuna nella sfida tra Olanda e Polonia. Nonostante sia stato regolarmente convocato, è stato escluso dai giocatori che Koeman vorrà a disposizione per la sfida. Pare proprio si tratti di una scelta tecnica e non ci sia dietro alcun infortunio. L’ex Atalanta, guardando la vicenda in ottica Juventus, Serie A e fantacalcio, potrà così quantomeno tirare il fiato in questa prima gara della sua Nazionale. A livello personale, invece, è una mezza bocciatura che di certo non giova al suo morale.