Koopmeiners Napoli – Dopo la vittoria dello Scudetto, il Napoli dovrebbe aggiungere altri pezzi pregiati alla propria rosa per cercare di essere ancor più competitivo con Rudi Garcia alla guida. Probabile dunque un buon restyling alla rosa, a partire da centrocampo, dove alcuni calciatori saluteranno.
Partendo dalle certezze, dopo una stagione deludente Ndombele non verrà riscattato e farà certamente ritorno al Tottenham. Certo anche l’addio di Demme, che in questa stagione è stata solo una comparsa e che in futuro non rientrerà nei piani della società. Da definire poi il futuro di Zielinski, che al giusto prezzo potrebbe essere ceduto.
Dopo le uscite sarà il momento delle entrate e fa sapere La Gazzetta dello Sport, che il Napoli starebbe inseguendo due obiettivi di grande qualità. Il principale indiziato a vestire la maglia azzurra sarebbe Koopmeiners, ma per convincere l’Atalanta servirà un’offerta da circa 30 milioni. Ecco che allora la società campana potrebbe virare su un altro centrocampista della Serie A, dal costo più abbordabile.
Koopmeiners Napoli: anche Samardzic nel mirino
Non ci sarebbe solo Koopmeiners nel mirino del Napoli, società che starebbe seguendo con interesse anche il profilo di Lazar Samardzic. Il centrocampista dei friulani piace molto, ma la priorità dovrebbe essere data al calciatore atalantino. Se non si dovesse riuscire a trovare l’intesa con la Dea, allora gli azzurri potrebbero stringere proprio per il bianconero.