Koopmeiners lascia la Juventus? Nelle ultime ore si sta alimentando parecchio lo scenario secondo cui il centrocampista olandese possa andare incontro ad una cessione in questo mercato invernale.
Sulle sue tracce sarebbe piombato l’interesse del Galatasaray, come riferito dal portale turco Fanatik. Il club giallorosso avrebbe intenzione di presentare alla Juventus una proposta in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.
L’idea Koopmeiners per il Galatasaray si intreccia con il futuro di Frattesi: il centrocampista dell’Inter al momento temporeggia e così il club turco avrebbe individuato l’ex Atalanta come prima alternativa. La Juventus, però, pare abbia già preso la propria decisione.
Koopmeiners lascia la Juventus? La decisione del club
Nonostante l’interesse e la possibile offerta del Galatasaray, al momento l’intenzione della Juventus sarebbe quella di non cedere Koopmeiners nel mercato invernale. L’olandese rimarrà un valore aggiunto tra i bianconeri sia per la difesa che per il centrocampo, Spalletti vuole continuare a puntare su di lui. Un eventuale inserimento per Frattesi da parte dei bianconeri sarebbe distaccato dal futuro dell’ex Atalanta, che in ogni caso non andrà via a gennaio.





