Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Juventus, non solo Todibo: c’è l’offerta all’Atalanta per Koopmeiners

📢 Juventus, non solo Todibo: c’è l’offerta all’Atalanta per Koopmeiners

Koopmeiners alla Juve – Nell’ultima settimana la dirigenza della Juve è stata impegnata principalmente nel mercato in uscita. Manca, infatti, solo l’ufficialità per i passaggi di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth. Ma gli addii potrebbero non essere finiti qui.

Il prossimo giocatore a salutare la Continassa potrebbe essere McKennie, seguito, tra le tante, dalla Fiorentina, che deve rifondare il proprio centrocampo. Archiviate le cessioni sarà tempo di dare l’assalto ai due obiettivi in entrata, Todibo e Koopmeiners.

Per quanto riguarda il difensore, l’intesa con il giocatore c’è già, manca, però, quella tra i club. Nelle prossime ore la Juve continuerà il pressing sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni, fissato a 30-35 milioni.

Koopmeiners alla Juve, pronta l’offerta alla Dea e spunta il retroscena

Nei prossimi giorni si potrebbe scaldare anche l’asse con Bergamo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo le cessioni di Soulé e Huijsen, Giuntoli ha in mano un tesoretto che verrà investito totalmente sull’olandese. La cifra che verrà offerta all’Atalanta è di 45 milioni.

I bergamaschi continuano a chiederne 60, quindi ci sarebbe ancora una certa distanza tra i club. Spunta, però, una promessa tra i nerazzurri e il giocatore che prevede, in caso di richiesta di una big, di liberare l’ex AZ. Chissà se questa volontà sarà decisiva per la buona riuscita della trattativa.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

Allenatori post gara 11^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Dovbyk. Sui rigori, Pellegrini, Baldanzi, Ferguson in Nazionale e il 1° posto…”. RUNJAIC: “Goglichidze out? Vi spiego, Zaniolo…”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]

Fabrizio Romano | Esonero Juric, l’Atalanta ha deciso: arriva Palladino!

Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa n[...]

FLASH | Infortunio Kean, niente Nazionale: la scelta di Gattuso sul sostituto

Infortunio Kean – Nulla da fare per Moise Kean, attaccante che dopo aver saltato[...]