Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Milan-Juventus, la rivelazione: Koopmeiners ha giocato con la febbre a 38!

Milan-Juventus, la rivelazione: Koopmeiners ha giocato con la febbre a 38!

Koopmeiners ha giocato con 38 di febbre la sfida tra Milan-Juventus della 14^ giornata. È questa la rivelazione trapelata nelle ultime ore. La sensazione è che Thiago Motta non ha potuto fare a meno del centrocampista olandese soprattutto a causa delle poche alternative offensive considerando le assenze di Vlahovic e Nico Gonzalez.

Un retroscena che giustifica, almeno in parte, la prestazione decisamente opaca dell’ex Atalanta. Thiago Motta avrebbe potuto scegliere un’alternativa? Weah, partito dalla panchina, non era al meglio a causa di una forte contusione rimediato in allenamento.

Fagioli ha caratteristiche tecniche totalmente differenti rispetto a Koopmeiners, mentre Mbangula, ad oggi, non sembrerebbe essere totalmente pronto per partire titolare nell’undici iniziale, soprattutto in una sfida delicata come quella di San Siro contro il Milan. Ecco perchè Thiago Motta ha scelto di schierare comunque Koopmeiners dal primo minuto a prescindere dalla febbre.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]