Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Koopmeiners al fantacalcio 2025/2026: nuovo ruolo, rinascita o delusione? Il nostro consiglio!

Koopmeiners al fantacalcio 2025/2026: nuovo ruolo, rinascita o delusione? Il nostro consiglio!

Koopmeiners fantacalcio 2025 2026 – Cosa aspettarsi da Koopmeiners in vista della prossima stagione? Giusto puntare su di lui all’asta e dargli una nuova possibilità dopo le delusioni della scorsa annata? Attenzione anche al nuovo ruolo: non è escluso che Tudor possa alternarlo tra la trequarti e anche nel ruolo di mediano basso nei due di centrocampo.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul centrocampista olandese, ma solamente come 4° slot di centrocampo. Difficilmente, infatti, l’ex Atalanta ribalterà il suo rendimento, soprattutto perchè si ritroverà davanti tantissima concorrenza. Yildiz insostituibile, e occhio a Conceicao e al possibile arrivo di un altro trequartista.

Koopmeiners, quindi, potrebbe faticare a trovare spazio nei due trequartisti titolari, peggio ancora in caso di arrivo di un nuovo fantasista offensivo. Ecco perchè l’olandese potrebbe arretrare il suo raggio d’azione per giocarsi una maglia da titolare con Locatelli. Non è escluso, però, che Koopmeiners possa stravolgere le gerarchie e superare il capitano bianconero e diventare la spalla perfetta di Thuram in mezzo al campo. Cosa fare all’asta fantacalcio? Puntate su di lui perchè difficilmente ci sarà grande concorrenza e la sua rinascita potrebbe consegnarvi un ottimo slot per il vostro centrocampo con diversi bonus stagionali.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Milan-Bologna: Gimenez sfida Castro, sciolti i verdetti su Pavlovic e Bernardeschi

Formazioni ufficiali Milan Bologna – La domenica di Serie A termina a San Siro, [...]

FLASH | Lazio, non c’è pace per Sarri: problemi anche per Castellanos

Infortunio Castellanos – Pessime notizie per Maurizio Sarri che dopo aver perso [...]

Allenatori post gara 3^ giornata | RUNJAIC: “Pisa squadra ostica. Sulla prestazione…”. Juric: “Ecco come sta Scamacca, Krstovic crescerà”. GILARDINO: “Tramoni deve essere più libero. Meister? deve segnare”. DI FRANCESCO: “Pierotti e Sala? Vi spiego. Sulla partita di Siebert…”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]