Koné al Psg – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Psg ha messo nel mirino Manu Koné, centrocampista della Roma e pilastro della nazionale francese di Didier Deschamps. Il giocatore è diventato un punto fermo anche per Gasperini, tecnico che fin qui lo ha utilizzato in 6 occasioni su 6.
Sempre titolare con la Francia, Koné è stato uno dei migliori per rendimento anche nelle ultime uscite con la sua Nazionale. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma è il PSG ad aver mostrato il maggiore interesse.
Il club parigino monitora da vicino il centrocampista giallorosso, tanto che potrebbe muoversi già nella prossima finestra di mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare la mediana con un profilo giovane ma già esperto a livello internazionale, da regalare a Luis Enrique già in inverno.
Koné al Psg, la Roma fissa il prezzo
La Roma, dal canto suo, valuta Manu Koné almeno 60 milioni di euro, una cifra che testimonia l’importanza del francese nel progetto tecnico giallorosso. Una valutazione alta, che avvisa la concorrenza e rende chiara la posizione del club capitolino: l’obiettivo sarà quello di blindarlo, facendo di tutto per evitare un suo addio già a gennaio.