Kolo Muani Tottenham – Come riportato da Fabrizio Romano, il Tottenham è pronto ad abbracciare Kolo Muani in vista delle prossime ore di mercato. Dopo il dietrofront da parte della Juventus, l’attuale attaccante del PSG avrebbe dato il suo ok totale al trasferimento al Tottenham. Parti a lavoro e accordo ormai totale.
La volontà dell’attaccante francese, dopo la beffa firmata Juventus, è quella di accasarsi immediatamente in nuovo club e lasciare immediatamente il PSG in vista dell’anno dei Mondiali. Kolo Muani ha dato il suo ok totale al trasferimento e la fumata bianca arriverà nelle prossime ore.
Si chiude una lunga telenovela estiva, con l’ex Juventus a un passo dal ritorno in bianconeri per diversi mesi e settimane, ma poi “abbandonato” dalla Vecchia Signora proprio nelle battute finali. Le eccessive richieste del PSG, e il cambio di formula d’acquisto proposto dalla Juventus, non hanno concesso a Comolli di procedere con l’affondo definitivo sul Kolo Muani. L’attaccante francese, dal canto suo, è pronto a ripartire dal Tottenham.