Kolo Muani al Milan – Dusan Vlahovic resta il primo obiettivo del Milan per rinforzare l’attacco. Il club rossonero continua a monitorare la situazione dell’attaccante serbo, in uscita dalla Juventus, ma senza aver ancora avviato una trattativa vera e propria.
Complici i costi dell’operazione, la dirigenza rossonera sta valutando anche altre opzioni per non farsi trovare impreparata. Secondo La Repubblica, nelle ultime ore è emerso il nome di Randal Kolo Muani. L’attaccante del Paris Saint-Germain è valutato almeno 50 milioni di euro, cifra che rappresenta un ostacolo, ma che non esclude ulteriori approfondimenti, soprattutto in caso di cessioni importanti o apertura al prestito.
Su Kolo Muani ci sono da tempo anche la Juventus ed il Chelsea. I bianconeri lavorando da settimane ad un suo possibile ritorno in Serie A dopo gli ultimi mesi positivi in bianconero, mentre il club inglese lo tiene in considerazione come alternativa per l’attacco. La concorrenza è forte e il PSG non ha necessità di cedere a condizioni favorevoli.
Kolo Muani al Milan, sgambetto alla Juventus
Il Milan mantiene Vlahovic in cima alla lista, ma lascia comunque aperte diverse porte, come quella che porta a Kolo Muani. L’obiettivo è chiaro: trovare un attaccante di alto livello, compatibile con i vincoli economici del club e con le esigenze di mister Allegri. L’eventuale affondo per il francese dipenderà da uscite o formule economicamente sostenibili. Nessuna fretta, ma massima attenzione alle opportunità e al possibile sgambetto alla Juventus.