Kolo Muani alla Juventus – Per quanto riguarda i nomi in entrata, la dirigenza della Juventus ha un nome in cima alla propria lista ed è quello di Kolo Muani. Dopo i sei mesi in prestito, i bianconeri lavorano ormai da settimane per portarlo a titolo definitivo a Torino.
I contatti tra Juventus e PSG sono iniziati già lo scorso giugno, quando si arrivò alla decisione di lasciare il giocatore con la squadra di Tudor anche per il Mondiale per Club. Alla fine della spedizione statunitense, però, il giocatore è rientrato alla corte di Luis Enrique.
Stando a quanto riporta Tuttosport, i due club avrebbero già un accordo di massima per un prestito oneroso a 10-15 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 30. Per il via libera definitivo, i bianconeri vogliono prima fare spazio in rosa.
Kolo Muani alla Juventus, cosa manca per chiudere
In questo senso, la cessione di Weah al Marsiglia avvicina il centravanti al ritorno in Italia e la sensazione è che nei prossimi giorni si arrivi ad una soluzione anche per Douglas Luiz e Vlahovic. Il primo è conteso da Nottingham Forest ed Everton, mentre per il secondo sembra sempre più delineata la strada verso il Milan. L’arrivo di Nunez per i rossoneri si fa sempre più complicato e non è detto che nei prossimi giorni non possa arrivare la prima proposta ufficiale dopo i contatti con l’entourage delle scorse settimane.